Dayane Mello in crisi: la manager contro il Grande Fratello Vip

Paola Benegas ha attaccato su Instagram la produzione del reality show di Canale 5 dopo quanto accaduto alla modella brasiliana
Dayane Mello in crisi: la manager contro il Grande Fratello Vip
2 min

ROMA - Dayane Mello continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore la modella brasiliana ha avuto una vera e propria crisi, dovuta al rapporto tormentato che si è instaurato con l'amica Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. Su Instagram Paola Benegas, la manager di Dayane, è letteralmente sbottata per il comportamento degli autori di Alfonso Signorini. In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. “Grande Fratello domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h24”, ha scritto la Benegas.

La manager di Paola Benegas contro il Grande Fratello Vip

“Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti. Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra. E te Grande Fratello lo sai molto bene. Due pesi e due misure! Adesso basta, è ora di mostrare tutto!", ha aggiunto Paola Benegas. Qualche mese fa era stata la stessa Dayane Mello a scagliarsi contro gli autori del Grande Fratello Vip per il fatto di essere stata messa in un angolo rispetto ad altri gieffini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA