Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano: il web impazzisce

Da Kledi a Virginia Raffaele, dalla Amoroso a Emma Marrone: vip e centinaia di fan prendono d'assalto il profilo Instagram della cantante
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano: il web impazzisce
1 min

ROMA - Dopo 15 anni d'amore... è arrivato il fatidico "Sì"! Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco, infatti, sono convolati a nozze, suggellando la propria duratura relazione. Un matrimonio in Comune, lontano dall'occhio indiscreto di fan, curiosi e paparazzi, con pochi invitati per rispettare le restrizioni attuali imposte dalla pandemia di Coronavirus, con le sneaker ai piedi, ma non stravolgendo la tradizione nella scelta cromatica degli abiti: in bianco lei, in nero lui.

Mannoia-Di Francesco, l'affetto di fan e vip

Fiori d'arancio per la celebre coppia, inondata dall'affetto di amici, colleghi e fan sui propri profili social. Da Kledi Kadiu a Beppe Vessicchio, da Alessandra Amoroso ad Emma Marrone, passando per Virginia Raffaele, Laura Pausini, Deborah Iurato, Chiara Galiazzo, Noemi, Patty Pravo e Giorgia, sono tanti i vip che hanno voluto rivolgere ai due il proprio personale messaggio d'auguri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA