Vittoria Ceretti a Sanremo, chi è e perchè è famosa

La supermodella sarà co-conduttrice di una delle serate del Festival. Lo ha annunciato Amadeus, direttore e conduttore artistico. Scopri tutto
Vittoria Ceretti a Sanremo, chi è e perchè è famosa
3 min

L'annuncio ufficiale della partecipazione a Sanremo 2021 di Vittoria Ceretti lo ha dato Amadeus, direttore e conduttore artistico della kermesse canora, ecco le sue parole: "Il festival si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”. Il Festival quindi potrà contare di un nuovo volto femminile: seguitissima sui social network e molto attiva su Instagram, Vittoria farà il suo debutto al fianco di Amadeus e Fiorello.

Chi è Vittoria Ceretti, quanti anni ha e cosa fa nella vita

La bellissima Vittoria, che nella vita fa la modella, è giovanissima, infatti è nata a Brescia il 7 giugno del 1998. La sua carriera è iniziata 9 anni fa, nel 2012 quando decise di partecipare al concorso Elite Model Look. Da li in avanti la modella ha sfilato per grandissime firme di tutto il mondo, conquistando le passerelle delle principali europee e di tutto il mondo. Vogue Usa, a febbraio 2018, l’ha inclusa tra le sette meraviglie del mondo in una delle sue copertine. Per Vittoria Ceretti si tratta della sua prima volta alla guida di un programma televisivo. Amadeus, dopo aver annunciato la giovane e bravissima Matilda De Angelis (leggi: tutto ciò che cìè da sapere sulla giovane attrice italiana), ha deciso di puntare su un'altra giovanissima donna per la conduzione del Festival di Sanremo 2021.

Vittoria Ceretti, vita privata e Instagram

Sebbene Vittoria sia molto riservata, di lei sappiamo che è stata legata a Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang. Dopo la rottura, la supermodella si è legata sentimentalmente al dj Matteo Milleri (32 anni,  nato a New York, è cresciuto in Italia e oggi vive tra Milano, Berlino) con il quale ha deciso di sposarsi in gran segreto sull'isola di Ibiza. I due si sono sposati il primo giugno. Solo due settimane più tardi, Vittoria ha pubblicato su Instagram le foto delle nozze tenute nascoste a tutti. Sui social è molto attiva e sulla sua pagina Instagram ha ben più di 800.000 follower.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA