Emily Ratajkowsky ha una domanda da fare ad Alexa...

La modella è in dolce attesa e continua ad incantare sui social con i suoi scatti. Il suo ultimo post su Instagram è molto simpatico
Emily Ratajkowsky ha una domanda da fare ad Alexa...
1 min

Emily Ratajkowsky a breve diventerà mamma per la prima volta. Lei e il marito Sebastian Bear-McClard, con cui è sposata dal 2018, sono in attesa di un bimbo/a (non hanno voluto rivelare il sesso del loro primogenito) sono molti entusiasti e non vedono l'ora di conoscere il loro bebè. Intanto lei, una delle modelle più seguite sui social network (ha 27 milioni di follower su Instagram), continua ad incantare con i suoi scatti i fan. Questa volta a finire sotto i riflettori non è una sua posa sexy ma un simpatico post che ha fatto sulla sua pagina Instagram in cui fa una domanda ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon.

Emily, che a breve diventerà mamma, ha una domanda per Alexa

La supermodella nata a Londra a breve metterà al mondo il suo primo figlio/a. Nei suoi scatti che posta su Instagram appare sempre bellissima e in ottima forma; oggi ha postato due sue foto e ha scritto: "Alexa riproduci "Future" (una canzone). Un simpatico post a pochi giorni dal parto che è stato apprezzato dai suoi fan. Infatti, Emily Ratajkowsky ha già ottenuto più di 1 milioni di like.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA