Emma Watson si ritira dalle scene: cosa c'è dietro la clamorosa decisione

L'attrice diventata famosa per aver interpretato Hermione in Harry Potter avrebbe compiuto questa scelta a soli 30 anni per un motivo ben preciso
Emma Watson si ritira dalle scene: cosa c'è dietro la clamorosa decisione
1 min

La decisione di Emma Watson, riportata dal Daily Mail, ha dell'incredibile: l'attrice a soli 30 anni avrebbe deciso di ritirarsi dalle scene. Appena la notizia è diventata virale i tantissimi fan della Watson, diventata famosa per aver interpretato Hermione nella saga di Harry Potter, hanno invaso i social di post e tweet in preda alla disperazione e all'incredulità.

Perché Emma Watson ha scelto di non recitare più

Non è chiaro se l'allontanamento dal set sia da intendere come una pausa a tempo indeterminato o come un ritiro definitivo, ma in ogni caso la notizia ha sconvolto il mondo del cinema. I motivi da ricercare alla base di questa scelta sarebbero legati soprattutto alla sua vita privata. Emma Watson, infatti, vorrebbe dedicare più tempo al suo compagno, Leo Robinton, e alla sua famiglia, cosa che in questi anni non avrebbe potuto fare a causa del troppo lavoro. Senza contare che avrebbe altre vocazioni oltre quella della recitazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA