Melissa Satta, altro che De Martino: il nuovo amore è Mattia!

L'ex moglie di Boateng beccata in compagnia dell'imprenditore durante il weekend di San Valentino: scopri tutti i dettagli
Melissa Satta, altro che De Martino: il nuovo amore è Mattia!© Mediaset
2 min

ROMA - Archiviato il matrimonio con Kevin Prince Boateng, il gossip continua a perseguitare Melissa Satta. Tra le innumerevoli indiscrezioni infondate questa volta le foto non mentono. L'ex Velina di Striscia la notizia è stata beccata in compagnia di Mattia Rivetti, imprenditore nonché parente del fondatore di Stone Island. La modella è stata fotografata a Milano a casa del giovane, nel giorno di San Valentino. Pare dunque che Melissa abbia trascorso la festa degli innamorati nella dimora di Mattia, da cui è ‘emersa’ il giorno successivo, il 15 febbraio, con in mano un mazzo di rose rosse. A testimoniarlo le ultime foto pubblicate dal settimanale Oggi.

Melissa Satta e Stefano De Martino NON stanno insieme

Qualche giorno fa Chi aveva accostato il nome di Melissa a quello di Matteo Rivetti, che è il cugino di Mattia. Uno scambio di nomi che ha mandato su tutte le furie la Satta visto che Matteo è sposato e con figli. Nei giorni scorsi la 35enne è sbottata sui social network pure per i rumors che parlavano di un flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. I due hanno registrato a Napoli una puntata di Stasera tutto è possibile ma non ci sarebbe alcuna passione segreta. Al momento in cui scriviamo Melissa Satta non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su Mattia Rivetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA