I Soliti Ignoti, un concorrente spiazza Amadeus

L'ignoto, che ha poi svelato di essere stato allenatore di Totti, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il conduttore
I Soliti Ignoti, un concorrente spiazza Amadeus© ANSA
2 min

Un ignoto speciale per l'ultima puntata de "I soliti ignoti", il programma condotto da Amadeus. Nella puntata andata in onda il 25 febbraio, nei panni di detective c'èera Luca Sardella, il noto conduttore televisivo. Tra i personaggi da smascherare c'era invece Carlo, romano, che si è presentato in studio indossando una tuta con sopra scritto Totti. Fin qui nulla di strano. Il concorrente però è riuscito a sorprendere tutti con una frase: dopo aver elencato le sue generalità, l'ignoto ha aggiunto "Sono single".

La reazione di Amadeus

In studio è sceso il gelo e Amadeus, visibilmente sorpreso, ma allo stesso tempo divertito ha replicato: "Cosa hai detto?"Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?", le parole del conduttore. "Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso" - la risposta dell'ignoto. Il siparietto è proseguito con l'intervento del detective Sardella che sorridendo ha esclamato: "Lui lo dice, non si sa mai...".  Tra le risate il gioco è proseguito e l'ignoto Carlo, che è stato smascherato, ha rivelato di essere stato l'allenatore di Francesco Totti nella sua squadra di calcio a otto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA