"Giulia Salemi, attenta a Pretelli. E la Gregoraci...": De Blanck confessa tutto

La contessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato un clamoroso retroscena sulla coppia più chiaccherata della Casa
"Giulia Salemi, attenta a Pretelli. E la Gregoraci...": De Blanck confessa tutto

Sono la coppia più chiaccherata della Casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto sognare i fan tanto da guadagnarsi il soprannome "Prelemi" ma Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno convinto proprio tutti. Tra i detrattori della coppia sembrerebbe esserci anche la contessa Patrizia De Blanck che, in qualità di ex concorrente del reality show, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe riguardo i due piccioncini (o presunti tali).

Gf Vip, il retroscena sulla Gregoraci

"Non credo molto in questo amore - ha detto in un'intervista con il settimanale Nuovo - Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi". Secondo la contessa De Blanck, non si tratta di un amore sincero, almeno per uno dei due. "Giulia Salemi può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha un background importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA