Cecilia Capriotti, è bufera sui social: "Perché mi fa questo?"

L'accusa da parte dello stilista ha creato il panico tra gli utenti di Instagram: "Lei mi ha dato del ridicolo ma io non sono stupido"
Cecilia Capriotti, è bufera sui social: "Perché mi fa questo?"
3 min

È bufera su Cecilia Capriotti, accusata pubblicamente di aver mentito sulla paternità dell'abito indossato durante il Grande Fratello Vip. La 45enne attrice aveva pubblicato su Instagram alcune foto dell'outfit indossato lunedì sera taggando Dior come maison autrice del suo elegante vestito da sera nero: subito però è arrivata la smentita. Ad accorgersi della "svista" è stato lo stilista campano Ferdinand, che ha sbottato sui social, accusando l'ex concorrente del reality show senza mezzi termini. "La mia creazione indossata da Cecilia Capriotti e postata ad aprile 2019 sul suo profilo ufficiale ed anche su Ferdinand Concept - ha scritto su Instagram postando una foto d'archivioL’abito che ieri sera indossava al Grande Fratello e che ha pubblicamente spacciato per un capo Dior. Mi chiedo perché fare questo?".

La reazione di Cecilia Capriotti alle accuse

La showgirl ha reagito modificando la didascalia della foto e attribuendo a Dior i gioielli da lei indossati. "Non amo fare queste cose - ha incalzato lo stilista - Ma credo che essere trattato anche da stupido mi sembra eccessivo. Ecco i post messi prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello dalla signora Capriotti dove indica, nella didascalia e anche nelle sue storie personali, che l’abito é di Dior. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione é stato realizzato da me e indossato da lei ad aprile 2019. Abito personalmente disegnato, creato e cucito e consegnato a Milano alla su citata signora". 

I fan chiedono un chiarimento

Sui social è subito scoppiata la bufera. "Stamattina quando tutti hanno segnalato la cosa, la signora mi ha anche dato del ridicolo privatamente, bloccandomi e cancellando tutti i commenti di segnalazioni fatti da moltissimi follower. Magicamente ora la didascalia é diventata gioielli. Buono si, ma stupido no. Perché sono tutti pronti ad essere scorretti con una persona che in questo lavoro ci mette anima, sudore e sacrificio? Mi chiedo perché". Molti gli utenti che si sono schierati a favore di Ferdinand, chiedendo a Cecilia Capriotti di fare luce sulla vicenda una volta per tutte. Chissà come risponderà lei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA