Isola dei Famosi, Daniela Martani nel cast. "Vergogna", è polemica

La partecipazione dell'ex concorrente del Grande Fratello al reality show di Ilary Blasi sta facendo parecchio discutere: scopri il motivo
Isola dei Famosi, Daniela Martani nel cast. "Vergogna", è polemica
2 min

ROMA - L'Isola dei Famosi deve ancora iniziare che è già partita la prima polemica. A parecchi non è piaciuta la scelta di Mediaset di inserire nel cast di naufraghi Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello ed ex dipendente di Alitalia. Nei mesi scorsi la concorrente ha fatto parecchio discuetere per via delle sue dichiarazioni sull'emergenza Coronavirus e sull'utilizzo della mascherina. La scorsa estate la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina mentre si imbarcava sul traghetto con la macchina. Ad agosto quel video ha fatto il giro della rete, scatenando una vera e propria bufera sui social network. "Dopo tutte le cose che dice giustamente ci voleva il premio di mandarla in tv, ovvio", ha scritto qualcuno sui social network. Qualcun altro ha invece sottolineato: "Che cosa pericolosa avere un personaggio del genere in tv in questo periodo storico". E poi ancora: "Dare visibilità ad un personaggio del genere è una cosa incomprensibile e vergognosa... uno schiaffo in faccia al terribile momento che stiamo vivendo".

Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli contro Daniela Martani

Sulla vicenda ha detto la sua anche Selvaggia Lucarelli: "A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c'è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna". Immediata la risposta di Daniela Martani su Twitter: “Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”. L'Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, partirà su Canale 5 lunedì 15 marzo. Tra i partecipanti anche l'ex calciatore Paul Gascoigne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA