Gascoigne all'Isola dei Famosi con tre oggetti e una promessa

L'ex calciatore è tra i concorrenti del reality show che torna in onda su Canale 5 dopo un anno di pausa: scopri tutti i dettagli
Gascoigne all'Isola dei Famosi con tre oggetti e una promessa
TagsIsola dei famosi

ROMA - Tra i concorrenti ufficiali della nuova edizione dell'Isola dei Famosi c'è anche Paul Gascoigne. Lo sportivo ha spiegato di aver accettato la proposta Mediaset per sfidare se stesso e per godersi il sole dopo tanto tempo trascorso in casa per via dell'emergenza Coronavirus. A Tv Sorrisi e Canzoni il 53enne ha assicurato che sa pescare e che questo sarà di grande aiuto al resto del gruppo. Come ogni naufrago, poi, Paul potrà portare in Honduras tre oggetti. La scelta del nuovo concorrente è ricaduta su una coperta, un cuscino e una tazza. Gascoigne ha inoltre fatto una promessa importante: "Se vincerò darò il montepremi a un'associazione no profit che ha fondato la mia famiglia in ricordo di mio nipote". L'Isola dei Famosi 2021 partirà su Canale 5 lunedì 15 marzo e sarà condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti