Alessia Bonari, l'infermiera conquista Sanremo e ringrazia sui social

Nella prima serata del festival Amadeus ha voluto vicino a se anche la ragazza diventata uno dei simboli dell'emergenza Covid -19
Alessia Bonari, l'infermiera conquista Sanremo e ringrazia sui social
2 min

Alessia Bonari ha incantato Sanremo con la sua semplicità. La giovanissima infermera toscana voluta da Amadeus nella serata di apertura della kermesse musicale ha stupito il pubblico. Lei e Matilda De Angelis sono stati i due volti femminili che hanno affiancato Amadeus e Fiorello per una serata d'esordio all'insegna della gioventù (leggi: Matilda De Angelis, chi è, notizie e curiosità). Alessia Bonari che nella vita fa l'infermiera è diventata famosa negli ultimi mesi dopo aver pubblicato un selfie su Instagram che la ritrae con il volto segnato dai segni della mascherina. E' stata lei stessa a spiegare che la foto postata su Instagram divenne virale da subito e al momento ha raggiunto oltre 1 milione di like sulla sua pagina personale e più di 40mila commenti: un’immagine che resterà negli anni per ricordare questo periodo segnato dalla lotta contro il virus (lei ha 130 mila follower). 

Alessia Bonari: dopo il suo esordio a Sanremo ecco cosa ha scritto

La giovane infiermiera di Grosseto ha condiviso diverse stories su Instagram, in una di queste ha condiviso un'immagine postata da Giorgio Armani, che ha vestito Alessia Bonari, in un'altra ha esultato per esser sopravvissuta alle scale di Sanremo. Lei, non abituata di certo a palcoscenici simili, era molto tesa e giustamente emozianata e oggi, il giorno dopo la sua prima a Sanremo ha postato su Instagram due foto e ha detto di essere onorata dell'invito ricevuto da Amdeus: "Essere sul palco di Sanremo è stato un onore. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato! Un ringraziamento speciale a @giorgioarmani per averci supportato anche questa sera".

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA