Sanremo, Ibrahimovic e Mihajlovic show: "Amicizia nata da una testata"

I racconti del passato, le sfide e la malattia. Zlatan: «Quando l’ho chiamato mi ha detto che gli serviva un attaccante...»
Sanremo, Ibrahimovic e Mihajlovic show: "Amicizia nata da una testata"© ANSA
Francesca Fanelli
2 min

[...] Lo show può continuare, la zampata del campione è andata a segno. La giornata dei duetti a Sanremo mette insieme coppie diverse e simili cantano le cover, canzoni belle del passato, vota l’Orchestra, si esibiscono i 26 big. Ma non solo. Anche qui tocca a Ibra che ha invitato un amico speciale, Sinisa Mihajlovic. Dice Zlatan: «Mio amico, grande gladiatore che sa che cosa è il coraggio, che è stato forte in campo, quasi quanto Zlatan». Sinisa, scende dalla scalinata: «Sembro James Bond». I racconti si intrecciano, le storie del calcio e dei tanti campioni forti incontrati. Ibra: «Sini uno di loro, Paolo Maldini, aggressivo e sempre onesto, Chiellini, bello giocare contro di lui» .

Sinisa e Ibra a Sanremo: l'amicizia nata con una testata

Poi la loro amicizia nata da una testata, una provocazione e da lì un rapporto tosto. Dice Sinisa: «Quando è venuto all’Inter gliela volevo ridare la testata. Invece siamo diventati amici». Mihajlovic parla della malattia, del dolore, della sfida. Ancora Ibra: «Non avevo la forza di chiamarlo, non avevo le parole al telefono, invece è stato lui a darmi forza. Cosa posso fare per te? Mi serve un attaccante che può fare gol. Ok, parliamo». Poi cantano anche loro - “Io, vagabondo” tutti insieme con Fiorello e Amadeus. In fondo sono a Sanremo.

Tutti gli approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA