Matilde Gioli a Sanremo: da "Doc" al tifo per l'Inter

Attivissima sui social per difendere i colori nerazzurri, sul palco dell'Ariston affiancherà Amadeus: tutto ciò che c'è da sapere sull'ospite della quarta serata
Matilde Gioli a Sanremo: da "Doc" al tifo per l'Inter
3 min

Sanremo e il mondo dello sport non sono mai stati tanto intrecciati come quest'anno: se Zlatan Ibrahimovic è presentatore praticamente fisso, sono tanti gli ospiti legati all'ambiente sportivo che si sono avvicendati sul palco dell'Ariston nelle varie serate, da Alex Schwazer a Cristiana Girelli fino a Sinisa Mihajlovic. La quarta puntata del Festival sarà l'occasione per vedere la bellissima Matilde Gioli al fianco di Amadeus: la 31enne attrice milanese è molto conosciuta come volto del piccolo schermo. Protagonista della fiction "Doc" insieme a Luca Argentero, è nota anche per essere una appassionata tifosa dell'Inter.

Sanremo, Matilde Gioli e l'Inter

Sui social non è raro imbattersi in uno dei suoi post dedicati ai colori nerazzurri. "Dicevi? Milano siamo noi", ha scritto su Instagram dopo il derby con i cugini del Milan postando una foto di un esultante Lukaku. Recente è anche lo scatto che la immortala a San Siro: "Missing the show", "Mi manca lo spettacolo", si legge nella didascalia della foto in cui compare indossando la maglia numero 23 personalizzata con il suo cognome. E chissà se Matilde Gioli porterà un po' di Inter anche sul palco di Sanremo, inscenando un piccolo derby con il milanista Ibra.

Sanremo, Matilde Gioli e Alessandra Amoroso

"Finalmente il giorno è arrivato - ha scritto su Instagram - Stasera salirò sul palco di Sanremo con la mia amata Alessandra Amoroso. Punteremo il faro su tutti i lavoratori dello spettacolo che in questi mesi sono rimasti troppo nell’ombra. Grazie Ale per aver scelto la mia voce, insieme alla tua, per far sentire la loro. 'Mi chiamo Matilde Gioli e nella vita faccio l’attrice'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA