Sanremo, Bugo canta dopo la Juve: "Grazie Amadeus"

Il cantautore si è presentato sul palco soltanto al termine del match con la Lazio e... lo ha fatto con un impermeabile bianconero!
Sanremo, Bugo canta dopo la Juve: "Grazie Amadeus"© ANSA
1 min

SANREMO (Imperia) - "Grazie Amadeus per farmi cantare dopo la Juve eheh". Bugo, cantautore e musicista lombardo di nascita e piemontese d'adozione, si affida ancora una volta a Twitter per condividere con i propri fan la sua passione per la Juventus, omaggiata sul palco di Sanremo con un impermeabile a scacchi bianco e nero. Troppo importante la sfida con la Lazio per continuare ad inseguire il sogno Scudetto, anche più di Sanremo...

Sanremo, Bugo senza voce per la sua Juve

Dopo la "diserzione" di martedì scorso per il match tra la Juventus e lo Spezia, Bugo si ripete e fa il suo ingresso sul palco soltanto dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Massa. Durante la sua esibizione, valsa il 26° posto, non è sfuggita ai telespettatori un'accentuata raucedine: del resto, la partita dell'Allianz Stadium, tra il gol di Correa, le polemiche con l'arbitro e la veemente reazione bianconera avrà fatto gridare pressoché tutti gli juventini. Bugo compreso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA