Maneskin: da Belen a Chiara Ferragni. quanti complimenti sui social

La band guidata da Damiano ha conquistato tutti. Sui social tantissimi vip si sono complimentati con i Maneskin. I dettagli
Maneskin: da Belen a Chiara Ferragni. quanti complimenti sui social
2 min

Si è conclusa con la vittoria della canzone "Zitti e buoni" la 71ma edizione del Festival. I Maneskin hanno conquistato il gradino più alto del podio battendo in finale Fedez e Michielin ed Ermal Meta (leggi: Sanremo, vincono i Maneskin. La classifica). La giovane band diventata famosa grazie alla partecipazione a X Factor è entusiasta di questo successo davvero importante per il loro futuro e sui social è festa grande. Il profilo della rock band ha raggiunto quota 1 milione di follower solo su Instagram e dopo la fine del Festival tantissimi vip si sono complimentati con loro dedicandogli un post o una stories.  La pagina dei Maneskin sta prontamente ringraziando tutti. 

Victoria De Angelis: chi è la bassista dei Maneskin

Belen, Chiara Ferragni, Vasco Rossi e tanti altri si complimentano per la vittoria di Sanremo dei Maneskin

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, nonchè moglie di Fedez che si è classifciato al secondo posto proprio dietro i Maneskin, è stata una delle prime a complimentarsi con la band romana per la vittoria. Vasco Rossi gli ha addirittura dedicato un post sulla sua pagina Instagram:"RIVOLUZIONE SANREMO!!Vincono i MANESKIN. Il popolo del rock ha votato!!KOM...plimenti!" Anche Piero Pelù, Laura Chiatti, Laura Pausini e Gabri Ponte hanno dedicato ai Maneskin un pensiero sui loro social.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA