Sanremo 2022 a Cattelan? Amadeus replica: "Anche a Conte dicono..."

La conduzione della prossima edizione del Festival tra voci di corridoio e indiscrezioni: la situazione e le parole dei dirigenti Rai
Sanremo 2022 a Cattelan? Amadeus replica: "Anche a Conte dicono..."
2 min

Continuano ad inseguirsi le indiscrezioni di un Sanremo 2022 condotto da Alessandro Cattelan. Dopo il bis di Amadeus (e Fiorello), la Rai si trova infatti di fronte ad un bivio: battere la strada di una ulteriore conferma, provando a convincere il duo a fare tripletta, oppure puntare sul volto nuovo? L'ad della Rai, Fabrizio Salini, sembrerebbe più indirizzato verso la prima opzione: "Spero che il prossimo anno sia quello del triplete per Amadeus e Fiorello. Meritano l'applauso di quella sala, fanno parte del patrimonio dell' azienda e vanno valorizzati ancora di più. È stato un anno maledettamente drammatico, complesso. Senza pubblico è quasi come non avere ossigeno, non ricevere l' assist: loro sono andati in gol tutte le sere». Ma queste parole non bastano a fermare le voci di corridoio.

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta: "Cattelan è spesso evocato..."

Alessandro Cattelan viene citato anche da Stefano Coletta, direttore di Rai 1: «Il suo nome è spesso evocato, stiamo ragionando su un possibile evento. Almeno con me, non ha parlato di Sanremo». La risposta indiretta di Amadeus è la seguente: «Anche mentre Conte allena, dicono che arriveranno altri allenatori, ma magari è lui che vince lo scudetto. Il festival ha voltato pagina, non l' avrei mai potuto fare senza Fiorello, lo showman più grande. È stato difficilissimo senza pubblico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA