Orietta Berti, imprevisto a Sanremo: "Mi sono caduti i pantaloni"

La cantante emiliana, nona classificata all'edizione del Festival appena conclusa, ha raccontato l'inatteso inconveniente...
Orietta Berti, imprevisto a Sanremo: "Mi sono caduti i pantaloni"
1 min

SANREMO (Imperia) - "Mi son caduti giù. Ho provato. I pantaloni mi son caduti giù e ho detto: 'Mamma, se mi succede quello sul palco mi rovino per tutta la vita'. Allora la sarta è venuta apposta da Milano. Li ha stretti, li ha cuciti". A raccontare lo spiacevole imprevisto avvenuto a Sanremo - e fortunatamente dietro le quinte - è Orietta Berti, nona classificata alla kermesse canora più importante d'Italia. 

Orietta Berti, tutte le gaffe a Sanremo

L'incidente sfiorato sul palco sanremese è solo l'ultimo di una serie di gaffe che ha coinvolto la Orietta nazionale in questa edizione del Festival. La frase "mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin" ha esaltato la fantasia del cinico popolo dei social, ma anche la stanza d'albergo allagata a causa di un mazzo di fiori ("Non avevo un vaso, li ho messi nel lavandino") e l'inseguimento da parte di tre volanti della polizia ("Non mi hanno riconosciuta, pensavano stessi violando il coprifuoco") hanno contribuito a rendere - qualora ce ne fosse bisogno - ancor più popolare la cantante emiliana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA