Ilary Blasi conduce l'Isola dei famosi: curiosità e pettegolezzi 

Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima moglie dell'ex capitano della Roma. La conduttrice sarà al timone dell'Isola dei famosi 2021. Scopri tutti i dettagli
Ilary Blasi conduce l'Isola dei famosi: curiosità e pettegolezzi 
3 min

Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive più famose del nostro Paese. Oggi ha 39 anni (ne compirà 40 a fine aprile) ed è sposata con l'ex capitano della Roma Francesco Totti dal 2005. La bellissima Ilary e l'ex giallorosso hanno 3 figli (un maschio e due femmine). Ha raggiunto la notorietà con la partecipazione come letterina a Passaparola nel 2001. La Blasi, che ha condotto il Grande Fratello e Le Iene, si appresta a fare la pasrona di casa anche di un altro programma, il reality: l'Isola dei famosi che inizerà il prossimo lunedì 15 marzo (leggi: Isola dei Famosi 2021: quando inizia e chi sono i concorrenti). Al suo fianco, come opinioniste fisse, ha scelto Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. 

Chi è Ilary Blasi: tutto su di lei

Ilary Blasi è una famosissima conduttrice televisiva italiana nonchè moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo: Francesco Totti. Il suo profilo personale è molto seguito, infatti ha circa 1.700.000 follower solo sulla sua pagina Instagram.

Nome: Ilary
Cognome: Blasi
Nata a: Roma
Data di nascita: 24 aprile 1981
Altezza: 170cm
Peso: 56 kg
Segno zodiacale: Toro
Professione: conduttrice televisiva
Sposata: si
Figli: si
Tatuaggi: Si
Instagram: ilaryblasi
Follower: 1.700.000

Ilary Blasi: la sua vita privata e curiosità

Ilary Blasi adora i social network che utilizza quasi quotidianamente. Spesso ha regalato simpatici siparietti con il marito Francesco Totti e negli scorsi mesi ha anche ideato un mini show social che ha trasmesso sulla sua seguitissima pagina Instagram: 'Fashion or Trashion'. Oltre ad essere una importantissima conduttrice televisiva Ilary Blasi è mamma di tre splendidi ragazzi (Isabel Totti compie 5 anni: gli auguri di mamma e papà) che segue molto, quindi, oltre ad essere una donna di successo non rinuncia a stare molto vicino ai suoi figli. Nel 1998, una giovanissima Ilary Blasi si recò a Salsomaggiore Terme, per partecipare alle fasi finali del concorso, Miss Italia. L’attuale famosissima conduttrice, allora non arrivò nemmeno sul podio. L’edizione, fu vinta da Gloria Bellicchi, seguita da Cristina Cellai e Chiara Tribuzio.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA