Maneskin, il nuovo look di Damiano fa ridere Victoria

I vincitori di Sanremo 2021 sono affiatatissimi e come sempre molto attivi sui social dove i loro profili sono sempre più seguiti
Maneskin, il nuovo look di Damiano fa ridere Victoria
2 min

I Maneskin sono affiatatissimi anche lontani dal palco. Come noto infatti i 4 componenti della band rock che ha vinto la 71° edizione di Sanremo (leggi: I Maneskin vincono Sanremo. Il podio finale) sono molto amici e lo testimoniano i tanti momenti privati e quindi lontani dai riflettori che passono insieme come testimoniano le stories su Instagram pubblicate sui vari account privati oltre che dall'account ufficiale della band. In una delle ultime stories pubblicate dalla bassista Victoria De Angelis (leggi: Victoria De Angelis, chi è la bassista dei Maneskin? E tra lei e Damiano...) lei e gli altri due componenti della band prendono in giro il frontman Damiamo.

Svelato il nuovo look di Damiano. Il video pubblciato da Vittoria, la bassista dei Maneskin

Un brevissimo video è apparso nelle Instagram stories di Victoria De Angelis nel quale appare Damiano con i capelli tutti in disordine. La bassista ride insieme agli altri componenti della band e dice: "Il nuovo look di Damiano. A bellaaaaaaa". Davvero un momento d'oro per la band romana che ha vinto Sanremo 2021 che intanto, in poche ore, ha visto polverizzare i biglietti in vendita per le prossime tappe dei loro concerti di Roma e Milano che si dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) tenere a Roma e Milano il prossimo dicembre.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA