Elettra Lamborghini positiva al Covid: "So da chi l'ho preso..."

La showgirl ha condiviso alcune storie Instagram con i suoi followers per spiegare quello che le è successo: "La gente è davvero cattiva"
Elettra Lamborghini positiva al Covid: "So da chi l'ho preso..."
3 min

"Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid". Ora è davvero ufficiale: Elettra Lamborghini è positiva al coronavirus e salterà l'esordio all'Isola dei Famosi. "Una volta ero twerking queen, ora Covid queen", ha scherzato la showgirl. L'annuncio è arrivato su Instagram, dove la bella 26enne ha spiegato nel dettaglio come tutto questo sia stato possibile. "Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando ho fatto una passeggiata con le mie sorelle - ha raccontato - Sentivo molto freddo e poi la sera ho sentito come un'anima che mi entrava dentro... Ho iniziato a tossire come una matta per 10 minuti".

"Che strano, il primo test era negativo"

"La prima cosa che ho fatto è stato il test ma il primo era negativo - ha aggiunto Elettra Lamborghini - Ne ho fatto un altro in cui mi hanno trivellata... E alla fine sono venute fuori delle lievissime stanghette. Ho pianto tutto il giorno, depressione totale: non vi dico che cosa mi ha fatto la gente, è proprio cattiva". "Menomale che non l'ho attaccato a nessuno, tanto io non saluto, non bacio e non mi tolgo mai la mascherina", ha assicurato.

"Depressa ma sto bene, vaffa***** Covid!"

"Se ce l'ho adesso, a questo punto l'ho preso la settimana scorsa - ha spiegato - E so anche da chi l'ho preso... Non devo essere inca**ata, purtroppo non c'è niente da fare ormai, anche se ero stata veramente attenta. Comunque sto bene, sono piena di fazzoletti, ogni tanto mi gocciola il naso o mi scappa un colpo di tosse, sono un po' depressa ma sto bene". "Viva i fazzoletti e vaffa***** il Covid!", ha detto Elettra Lamborghini ricordando a tutti di indossare sempre la mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA