Belen ironica sui social: "Tette piene e labbra gonfie"

La modella argentina, protagonista con la Littizzetto della puntata di C'è posta per te, oggi su Instagram risponde ai fan curiosi. Scopri i dettagli
Belen ironica sui social: "Tette piene e labbra gonfie"
2 min
TagsBelen

L'ultima puntata della trasmissione della De Filippi C'è posta per te ha regalato agli spettatori e poi a tutto il mondo dei social un divertente siparietto tra Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e la Maria più famosa della televisione italiana. La simpatica conduttrice torinese ha commentato il vestito della modella argentina "...a pelle di salsiccia con i capezzoli sparati", si è divertita a prendere in giro la Rodriguez per le foto che pubblica su Instagram e ha fatto i complimenti alla modella per il suo bel fidanzato Antonino (leggi: Antonino Spinalbese, chi è e perchè è famoso). La showgirl è stata al gioco e ha risposto simpaticamente alla Littizzetto. Belen ha pubblicato poi su Instagram il video mentre si preparava in camerino prima di fare il suo ingresso negli studi mediaset e come spesso accade si è divertita a rispondere ai fan. E, senza esimersi, ha risposto anche alle domande più scomode.

Belen risponde alle domande dei fan sulle labbra e sulle tette

Il video postato da Belen ha ricevuto circa 5.000 commenti. Un fan le fa notare di avere le labbra troppo ingrossate e lei si è "giustificata" così: "Sono incinta! Le labbra si gonfiano". Una ragazza invece commenta dicendo che sarebbe stato opportuno mettersi il reggiseno e che le sue tette "son rifatte e stanno su da sole" anche questa volta Belen risponde senza prendersela e inserendo le faccette che ridono: "Son piene di latte". Insomma sembra proprio che la modella argentina stai vivendo un momento d'oro: la sua relazione con Antonino va a gonfie vele, a breve diventerà mamma di una bimba e continua a spopolare ui social e in televisione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA