Francesca Lodo, l'ex dei calciatori all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità

Tutte le indiscrezioni sulla bellissima ex letterina e cugina di Giorgia Palmas. Scopri tutti i dettagli
Francesca Lodo, l'ex dei calciatori all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità
4 min

Ci siamo. L'isola dei famosi 2021 sta per iniziare. E' tutto pronto per questa edizione che si promette davvero entusiasmante; alla conduzione ci sarà la bellissima Ilary Blasi (leggi: tutto quello che c'è da sapere su Ilary Blasi. Pettegolezzi e indiscrezioni).Tra le protagoniste di quest'anno c'è Francesca Lodo, la bellissima ex letterina che negli anni, si è legata sentimentalmente ad alcuni calciatori, come ad esempio Cristiano Zanetti, Matteo Ferrari, Stefano Mauri e Francesco Coco.

Chi è Francesca Lodo: scheda 

Nome: Francesca
Cognome: Lodo
Nato a: Cagliari
Dat di Nascita:1 agosto 1982
Altezza: 172 cm
Peso: 54 kg
Professione: showgirl, modella e influencer
Fidanzata: no
Tatuaggi: non visibili
Profilo Instagram Ufficiale: @francesca.lodo
Curiosità: è la cugina di Giorgia Palmas
Follower su Instagram: 65 mila

La sua storia: biografia e carriera

Francesca Lodo è nata a Cagliari nel 1982. E'la cugina di un personaggio decisamente famoso in Italia. Parliamo di Giorgia Palmas, oggi conduttrice, attrice e showgirl che ha iniziato la sua carriera accanto al Gabibbo, facendo la velina a Striscia la notizia. La Lodo deve la sua notorietà al celebre gioco Passaparola, condotto da Gerry Scotti, di cui Giorgia era “letterina”. Concorrente del reality show La Fattoria, passa poi alla conduzione delle trasmissioni Meteo e Sipario, passando anche per il cinema, nel film Olé, al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.La concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi è poi più volte balzata agli onori della cronaca per alcune love story “illustri” avute in passato. La Lodo, negli anni, si è legata sentimentalmente ad alcuni calciatori, come ad esempio Cristiano Zanetti, Matteo Ferrari, Stefano Mauri e Francesco Coco.
 

Fisico: sport, dieta, allenamento

Francesca Lodo è molto attiva sui social network ed in particolare sulla sua pagina Instagram dove ha circa 65 mila follower. La bellissima Francesca ha annunciato lei stessa sui social in questi giorni la sua partecipazione all'Isola dei famosi 2021.

Il programma: L'isola dei famosi

Quest'anno al posto di comando del reality ci sarà la bellissima signora Totti, Ilary Blasi che succede quindi ad Alessia Marcuzzi (sfoglia la gallery con le foto Instagram di Ilary Blasi).  Al suo fianco ci saranno la simpatica Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (reduce dall'esperienza al Grande fratello vip) che sostituisce Elettra Lamborghini colpita dal Covid  e quindi impossibilitata ad essere in studio. Tanta attesa per questa nuova edizione di uno dei reality più seguiti che inizierà lunedì 15 marzo. Tanta attesa per la pertecipazione della bellissima influencer cagliaritana che potrà contare sul tifo da casa di sua cugina Giorgia.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi


© RIPRODUZIONE RISERVATA