L'annuncio di Elettra Lamborghini: "Mi è apparsa la Madonna"

La cantante, positiva al Coronavirus e costretta a saltare la prima puntata dell'Isola dei Famosi, ha annunciato anche la data in cui effettuerà il tampone
L'annuncio di Elettra Lamborghini: "Mi è apparsa la Madonna"
2 min

Costretta a saltare la prima puntata dell'Isola dei Famosi, reality show in onda sulle reti Mediaset nel quale ricoprirà il ruolo di opinionista, Elettra Lamborghini è intervenuta in una serie di stories Instagram per aggiornare gli oltre sei milioni di follower sulle proprie condizioni di salute dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Nelle sue parole, però, c'è un annuncio a sorpresa: "Buongiorno al pubblico maschile, buongiorno al pubblico femminile. Allora ragazzi, buone notizie: dopo il mio appello di ieri, l'Asl mi ha chiamato stamattina, un ragazzo meraviglioso, Andrea, gentilissimo, grazie ancora! Quindi, il mio tampone è fissato per giovedì, b*tch! Giovedi! E invece mia mamma ieri mi ha detto che se sentivo profumo di donna è perché mi è apparsa la Madonna. Non so se è un detto, secondo lei il profumo di femmina sono le carrozze della Madonna. Mi stava benedendo".

Il lapsus di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: la gaffe è clamorosa

Elettra Lamborghini, l'intervento all'Isola dei Famosi

"Doveva essere con noi anche Elettra Lamborghini, ma abbiamo dovuto rimandare l'appuntamento, poi ci collegheremo anche con lei", aveva annunciato Ilary Blasi, conduttrice dell'edizione 2021 dell'Isola dei Famosi, ad inizio puntata. Promessa puntata, con la cantante che si è collegata da casa sua, in pantofole, guanti, un abito nero e in compagnia del proprio cagnolino ("Non mi sopporta più"): "Sto benissimo. Mi sfracasso… mi sto un po' annoiando, diciamo così. I naufraghi? Mi piacciono, ma tu sei più bella - riferito a lady Totti -. Ti devo fare i complimenti. Siamo vestite anche dello stesso colore. Se sono più Burinas o più Rafinadas? Con il tatuaggio che ho, non posso certo essere una rafinadas, lo vuoi vedere? C'è un naufrago che mi sta molto simpatico, Paul Gascoigne", conclude, storpiano la pronuncia dell'ex fuoriclasse della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA