Arisa va all’attacco dopo la rottura con Andrea Di Carlo

La cantante rompe il silenzio e fa chiarezza sulla fine della relazione con il suo manager: “Deve rispettare le mie scelte”
Arisa va all’attacco dopo la rottura con Andrea Di Carlo
2 min

Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita. Lunedì il manager della cantante aveva confermato in un post su Instagram la fine della loro relazione e l’annullamento delle nozze previste in estate, oggi invece la bella lucana ha voluto fare ulteriore chiarezza dopo l’intervista a Domenica In (leggi qui). “Lui si è arrabbiato molto perché non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita - ha svelato al Corriere della Sera - Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così”.

Arisa: “Deve rispettare le mie scelte"

Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente - ha continuato la cantante, protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con un brano scritto da Gigi D’Alessio - Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto per decidere di convolare a nozze. Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA