Chiara Ferragni, la foto "scandalo" e le critiche: lei risponde così

L'imprenditrice ed influencer è stata attaccata su Instagram dopo l'ultimo post, ma ha replicato punto su punto ai commenti negativi
Chiara Ferragni, la foto "scandalo" e le critiche: lei risponde così
1 min

Non pensava di provocare così tante polemiche, Chiara Ferragni. Il suo ultimo post su Instagram ha invece suscitato numerosi commenti negativi ai quali ha voluto ribattere colpo su colpo, prima scrivendo e poi direttamente tramite una serie di "stories" nel corso delle quali ha espresso le sue idee sulla libertà delle donne riguardo il corpo e il modo in cui si sceglie di mostrarlo sui social. Ma cosa fa vedere la foto incriminata? L'imprenditrice ed influncer appare nuda, con una mano a coprire il seno ed il pancione in bella vista. Niente che non si fosse già visto in precedenza, insomma.

Le polemiche dopo la foto della Ferragni

Una follower indignata insinua: "Di nascosto da Fedez, ci scommetto... Non era necessario far vedere a tutti come sei fatta! Un po' di pudore ci vorrebbe!". Pronta la replica della Ferragni: "Per fortuna ho un marito che capisce che una donna è libera di mostrarsi come meglio crede e questa penso che dovrebbe essere la norma per ogni uomo, non l'eccezione".  Il botta e risposta è stato anche postato tra le "stories", con questo commento: "Medioevo starter pack sulla mia ultima foto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA