Isola dei Famosi, flirt Gascoigne-Martani: ecco gli aggiornamenti

In Honduras sarebbe nata un'amicizia speciale tra l'ex calciatore della Lazio e l'opinionista tv: leggi tutti i dettagli
Isola dei Famosi, flirt Gascoigne-Martani: ecco gli aggiornamenti
TagsIsola dei famosiGascoigne

A cinque giorni dall'inizio della nuova edizione si parla già di amore all'Isola dei Famosi. Protagonista l'ex calciatore inglese Paul Gascoigne, che ha instaurato un certo feeling con Daniela Martani, l'ex hostess di Alitalia conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello. I due fanno parte dello stesso gruppo di naufraghi, quello dei Burinos, e si sono avvicinati parecchio nelle prime ore in Honduras. Gascoigne, da vero gentleman, ha più volte spalmato la crema solare sulla schiena della Martani, tra le concorrenti più chiacchierate del programma. Daniela, infatti, è una vegana convinta e ha assicurato che all'Isola mangerà solo cocco. Niente pesce per la Martani che è single e qualche tempo fa si è definita ecosessuale, ovvero una persona che fa sesso rispettando la natura. Al momento la conduttrice Ilary Blasi non ha ancora fatto cenno in diretta a questa simpatia tra Gascoigne e la Martani ma la storia comincia ad interessare un po' tutti, italiani ma anche inglesi, da sempre grandi appassionati della vita privata di Gazza.

Gascoigne e Daniela Martani vicini all'Isola dei Famosi

In attesa di scoprire come evolverà questa liaison con Paul Gascoigne, Daniela Martani ha già litigato con gli altri naufraghi all'Isola dei Famosi. L'ex hostess ha avuto un duro scontro con Francesca Lodo: le due hanno battibeccato a lungo sulla sistemazione della capanna. La Martani ha poi stuzzicato Elisa Isoardi, che fa parte dei Rafinados, con tanto di nomination. Come se non bastasse continuano sui social network e in altri programmi tv le polemiche sulla scelta di Daniela Martani nel cast dell'Isola dei Famosi. Molti telespettatori hanno infatti giudicato indegna la presenza della 47enne nel reality show date le sue opinioni controverse sul Coronavirus e sui vaccini.

Isola dei Famosi 2021: ecco il cast completo
Guarda la gallery
Isola dei Famosi 2021: ecco il cast completo

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti