Isola dei Famosi, Akash Kumar furioso con Elettra e Tommaso: "Morti di fame"

Dopo l'uscita durante la terza puntata del reality show, il modello si è scagliato contro i due opinionisti con una serie di storie Instagram poi eliminate
Isola dei Famosi, Akash Kumar furioso con Elettra e Tommaso: "Morti di fame"
3 min

La terza puntata dell'Isola dei Famosi ha visto la clamorosa eliminazione di Akash Kumar: il bellissimo modello di origine indiana è stato costretto a lasciare il reality show condotto da Ilary Blasi non senza qualche polemica. Appena conclusa la puntata, il 29enne dagli occhi di ghiaccio ne ha approfittato per scagliarsi contro tutti coloro che lo hanno criticato. "Han detto che mi sono rifatto, sembrano usciti da Frankenstein tutti quanti e criticano me, sono fatti di gomma, sembrano il circo Orfei, che mondo trash, sono basito. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà".

Akash Kumar, che cosa ha detto su Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Le storie, poi subito cancellate, proseguono con un attacco diretto a Tommaso Zorzi: "Ecco perché non dovevo fare questo reality, in questo mondo dei reality cercano sempre di buttare giù chi ha già una carriera e chi non ha una carriera cercano di fargliela fare, come nel caso di Tommaso Zorzi che due anni fa nessuno sapeva chi fosse. È venuto fuori tramite i social dicendo due m*******e tipo Genitore 1, Genitore 2 e ha fatto boom". Ce n'è anche per Elettra Lamborghini, che in diretta si era lasciata sfuggire un "salutame a soreta". "Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini che mi ha detto della sorella soreta… Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare prima di avere tutte le campagne di Vogue che ho fatto io? Ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem! Cinema, non avete vinto, ho vinto io".

Akash Kumar cita Ronaldo e chiarisce con Tommaso Zorzi

Akash ha anche citato Cristiano Ronaldo pubblicando un'immagine del portoghese: "Vogliono farsi pubblicità usando il mio nome. È normale che vogliano diventare famosi". Sembra che la notte abbia portato consiglio e nelle ultime storie pubblicate, il modello avrebbe ammesso di voler chiarire la situazione con Zorzi. "Il più discusso dell'Isola dei Famosi - scrive un utente, ricondiviso da Akash - dichiara di volersi chiarire con Tommy. E quindi lo invito a fre una diretta con me. A giorni vi diremo tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA