"Isola dei Famosi: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e Zorzi"

Cosmopolitan ha svelato i presunti cachet della moglie di Francesco Totti e dell'opinionista 25enne: scopri tutte le cifre
"Isola dei Famosi: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e Zorzi"© Mediaset
2 min

Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre l'Isola dei Famosi? A fare i conti in tasca alla conduttrice Mediaset ci ha pensato Cosmpolitan. Secondo il magazine la 40enne percepirebbe 50 mila euro a puntata. Considerato che ogni settimana ci sono ben due dirette, Ilary dovrebbe portare a casa più di un milione di euro grazie a questo lavoro. Si parla addirittura di un salto di qualità visto che, stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, qualche anno fa la Blasi avrebbe percepito solo 25 mila euro a puntata per presentare il Grande Fratello Vip. A tutto questo naturalmente bisogna aggiungere gli introiti provenienti dalle campagne pubblicitarie e gli spot televisivi che vedono protagonista la moglie di Francesco Totti.

Isola dei Famosi: quanto guadagnano Zorzi, Rosolino, Iva Zanicchi e la Lamborghini?

Ben retribuito, a quanto pare, anche Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe l'opinionista più pagato. SuperGuida Tv assicura che l'ex star di Riccanza avrebbe firmato un contratto da 50 mila euro. L'inviato Massimiliano Rosolino guadagnerebbe invece solo 30 mila euro. A Elettra Lamborghini 25 mila euro mentre la meno pagata, nonostante la sua lunga carriera, sarebbe Iva Zanicchi, con appena 20 mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA