Aurora Ramazzotti e il sesso: altre risposte piccanti su Instagram...

La simpaticissima influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha pubblicato diverse stories su Instagram nelle quali parla di sesso con i fan
Aurora Ramazzotti e il sesso: altre risposte piccanti su Instagram...
2 min

Aurora Ramazzotti ha dedicato un po' di tempo ai suoi numerosissimi fan (su Instagram ne ha più di 2 milioni) e ha risposto ad alcune domande sul sesso. Non è la prima volta che lo fa, poco più di una settimana ha pubblicato un video mentre descrive un orgasmo ed era diventato virale (leggi: Aurora Ramazzotti shock su Instagram: orgasmo, sesso e...). Oggi una sua fan le scrive "Prima volta con lui, tutte le posizioni fatte in 2 ore!mai fatta una cosa simile.stupendo!" la bravvissima inviata de 'Le Iene':"mmm non ti credo.Tutte tutte non le avete fatte. La posizione della raganella l'avete fatta?E se l'avete fatta, ti stringo la mano"

Aurora Ramazzotti dispensa consigli sul sesso

Tantissime domande per la simpaticissima e bravissima influencer figlia di Michelle Hunziker. C'è chi le chiede consigli su come scoprire se il partner la tradisce o chi si confida e le confessa che "Mi piace suo padre". Una sua fan le chiede di pregare per lei perchè il suo medico le ha consigliato di non avere rapporti sessuali perchè incinta a questo punto Aurora indossa un fazzoletto di stofa come a voler imitare una suora e risponde "Lo farò amica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA