Furia Albertosi: "Il Covid mi terrorizza, non esco più di casa"

L'ex portiere dell'Italia, oggi 82enne, si infuria in diretta tv: "Ho un rene solo e sto ancora aspettando, se prendo il virus muoio". Leggi di più
Furia Albertosi: "Il Covid mi terrorizza, non esco più di casa"
1 min

Ricky Albertosi si scaglia dritto contro il sistema vaccinale della Toscana e della Lombardia, in ritardo con il vaccino Covid per gli overo 80. Il portiere campione d'Europa nel 1968, durante il programma di Massimo Giletti su La7, 'Non è l'Arena', spiega infuriato: "Non mi hanno fatto ancora il vaccino e sono incazzato nero. Ho 82 anni, sono cardiopatico, ho un rene solo e sto ancora aspettando il farmaco".

Albertosi: "Un anno che non esco"

"Il mio medico riceve un flacone a settimana e può vaccinare sei persone. Ha 150 pazienti con oltre 80 anni. È partito da quelli che hanno 100 anni e sta andando a ritroso, ma se andiamo avanti così io prima dell'estate non sarò vaccinato. È un anno che non esco di casa. Ho paura, perché con le patologie che ho se prendo il virus muoio", continua Albertosi. "Devo solo aspettare, il mio medico non può far niente se non gli arrivano i flaconi. Ma mia figlia e mio genero che sono molto più giovani sono stati già vaccinati", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA