Pretelli contro la Gregoraci: "Deve smetterla", lei replica così

Alcuni gesti di Elisabetta hanno infastidito Pierpaolo, oggi felicemente fidanzato con Giulia Salemi: scopri tutti i dettagli
Pretelli contro la Gregoraci: "Deve smetterla", lei replica così
2 min

ROMA - È ufficialmente finita l'amicizia speciale nata al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due sono più lontani che mai e l'ex Velino di Striscia la notizia non ha perso occasione per punzecchiare pubblicamente la soubrette calabrese. Durante un'intervista radiofonica su Radio Radio, Pretelli ha ammesso di essere piuttosto infastidito dall'ex moglie di Flavio Briatore. "Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in Casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli", ha fatto sapere il 30enne. Poi la stoccata: "Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso Gregorelli sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”.

Elisabetta Gregoraci risponde all'attacco di Pretelli

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci hanno prontamente fatto il giro del web. La 41enne non si è espressa pubblicamente ma una storia Instagram non è passata inosservata e a qunto pare è stata utilizzata da Eli come risposta all'ormai ex amico speciale. La Gregoraci ha condiviso una sua vecchia foto in cui ha il dito sulla bocca e la scritta "Mood". Un palese invito a tacere dopo l'esperienza del reality show. Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci va contro Pretelli e certe affermazioni. Di recente l'ex signora Briatore non ha apprezzato le insinuazioni di Pierpaolo, che ha assicurato che durante la sua permanenza nella Casa Elisabetta aveva un fidanzato fuori ad aspettarla. La Gregoraci ha smentito tutto, ribadendo di essere single da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA