"Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti": è bufera sui costumi

L'italo-persiana ha lanciato una linea beachwear dopo il Grande Fratello Vip ma in molti hanno notato delle somiglianze con il brand di Lady Zaniolo
"Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti": è bufera sui costumi
2 min

Svolta professionale per Giulia Salemi. Archiviata l'esperienza al Grande Fratello Vip l'italo-persiana ha lanciato una linea di beachwear, la SMMR. Bikini e interi, di ogni forma e colore, adatti ad ogni tipo di donna. Più di qualcuno, però, ha notato che un costume è praticamente identico a un pezzo della Plume Ethérée, il brand di Chiara Nasti, la neo fidanzata di Nicolò Zaniolo. Si tratta di un costume intero, con scollo quadrato e sgambato sul didietro, presente come body nella linea di Chiara da anni. La Nasti l'ha ribattezzato Kim e, come notato da diversi follower su Instagram, anche il modello presente nella SMMR di Giulia porta lo stesso nome. Che la Salemi abbia voluto omaggiare palesemente la collega?

Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti ed Eleonora Rocchini?

Nella linea di costumi da bagno di Giulia Salemi è presente inoltre un bikini nero con anelli e laccetti che è possibile acquistare pure da Maison Roel, la nuova azienda dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini. Secondo gli appassionati del settore le due si sarebbero entrambe ispirate sia a Chiara Nasti, tra le prime influencer a lanciarsi nel mondo beachwear, sia a Belen e Cecilia Rodriguez, proprietarie da tempo di Me Fui. Al momento le dirette interessate non si sono ancora espresse sulla vicenda: chi tace acconsente?


© RIPRODUZIONE RISERVATA