Isola dei Famosi, Elisa Isoardi piange: "Mamma, ti chiedo scusa"

L'ex compagna di Matteo Salvini in lacrime durante la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi: scopri cosa è successo
Isola dei Famosi, Elisa Isoardi piange: "Mamma, ti chiedo scusa"
2 min

Commozione per Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi. L'ex conduttrice Rai è scoppiata a piangere in Palapa, durante il momento delle nomination. Ilary Blasi ha sorpreso la naufraga rivelando che la madre Irma, presente in studio a Milano, voleva salutarla. Dopo i saluti di circostanza, la Isoardi ha pubblicamente chiesto scusa alla donna: “Io le ho sempre detto ti voglio bene, devo dirle scusa, perdonami per quello che ho fatto”. La madre ha subito tranquillizzato la figlia: “Sbagliamo tutti, anche noi genitori sbagliamo, stai tranquilla, ora concentrati sull’Isola, vai avanti, ti voglio tanto bene”. A quel punto Ilary ha chiesto ulteriori spiegazioni su queste scuse arrivate durante l'esperienza in Honduras.

Cosa è successo tra Elisa Isoardi e la madre

"Non mi vergogno a dirlo, non sono stata tanto buona con lei, l’ho allontanata, sono scappata io perché non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me", ha ammesso Elisa Isoardi. “Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi è stata vicina da lontano, solo che io mi negavo. Scusa per questo, scusa per tutto il tempo perso e per quanto la amo. Adesso voglio fare bene, tornare e non perderla più”, ha aggiunto. La madre ha così concluso: "Elisa ti amo tantissimo, quando ritorni stiamo insieme, ti riempio di baci”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA