Barbara d'Urso, il messaggio a Mara Venier: "È stata lei"

Siparietto su Instagram tra le due regine della domenica. Le rivali nel palinsesto televisivo hanno fatto impazzire i fan
Barbara d'Urso, il messaggio a Mara Venier: "È stata lei"
1 min

ROMA - Sono rivali nel palinsesto televisivo, ma si dimostrano amiche fuori dal set. Almeno questo è quello che emerge dallo scambio a sorpresa via social tra Barbara d'Urso e Mara Venier. Le conduttrici rispettivamente di Domenica Live e Domenica In hanno mostrato la stima reciproca pubblicamente. A rompere il ghiaccio è stata la presentatrice del programma Mediaset: "Io e Mara. È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene...".

Scambio social tra Barbara D'Urso e Mara Venier

Il messaggio della D'Urso è proseguito: "Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire. E nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you Mara, col cuore". Poco dopo è arrivata la pronta risposta di Mara Venier, che ha condiviso il post di Barbara d'Urso, scatendando un vero tripudio di cuori e like tra i fan. Insomma, rivali nello share, ma amiche nella vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA