Uomini e Donne: Sossio e Ursula senza lavoro a causa del Covid

Come tanti italiani anche l'ex calciatore di Campioni e la compagna hanno dovuto fare i conti con la pandemia: scopri tutti i dettagli
Uomini e Donne: Sossio e Ursula senza lavoro a causa del Covid
3 min

L'emergenza Coronavirus ha intaccato le vite professionali di tutti, anche quelle di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Nell'ultimo anno, infatti, la coppia nata a Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con alcune grane sul lavoro. Sossio, ex star di Campioni, ha spiegato che prima della pandemia giocava a calcio, in Promozione, nel Casalnuovo. Il 50enne voleva finire in bellezza la sua carriera calcistica ma il Covid ha stravolto tutti i piani. Sossio ha poi trovato lavoro in un supermercato ma ora è in cassa integrazione. Per il futuro Aruta spera in una carriera da allenatore: appena si tornerà alla normalità si darà da fare per intraprendere questo percorso. Non solo: Sossio sogna pure un’altra avventura televisiva, magari come opinionista di calcio. E Ursula invece? La Bennardo ha smesso di lavorare nel negozio di parrucchieri di famiglia per maternità, poi è arrivato il Coronavirus e non ha più ripreso. 

Cosa fanno oggi Sossio e Ursula di Uomini e Donne

"Purtroppo è successo anche a noi quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla", ha detto Sossio Aruta, che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip. "Lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno", ha aggiunto Ursula Bennardo, che ha avuto dal compagno la piccola Bianca. "Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi", ha sottolineato l'ex del Trono Over di Uomini e Donne.

È saltato il matrimonio di Sossio e Ursula

A causa della pandemia Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono neppure riusciti a diventare marito e moglie. Dopo l'arrivo della figlia Bianca la coppia doveva convolare a nozze il prossimo giugno ma l'evento è stato annullato. "Ci sposeremo il prossimo anno. Per entrambi è il secondo matrimonio quindi con noi ci saranno solo le persone care, quelle con cui davvero condividiamo la nostra quotidianità e con cui abbiamo rapporti vivi. Sarà un matrimonio-vacanza di tre giorni per tutti", ha assicurato Ursula. "Lo immagino come una grande festa in allegria e senza mascherina", ha precisato Sossio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA