Cristina Buccino con l'ex di Diletta Leotta: feeling solo sul ring?

Il pugile Scardina nelle vesti di allenatore. I fan si scatenano sui social
Cristina Buccino con l'ex di Diletta Leotta: feeling solo sul ring?
TagsCristina BuccinoDaniele Toretto

Cristina Buccino ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram alcune stories mentre si allena, e fin qui nulla di strano. A far notizia è il fatto che non sia da sola ad allenarsi ma con un volto noto dello sport italiano. Fa ancor più "rumore" la news se questo sportivo è l'ex di una delle donne più note e desiderate d'Italia: Diletta Leotta. Daniele Scardina è salito sul ring per fare da partner alla bellissima Cristina Buccino che nei video pubblicati mostra un fisico da urlo e una grinta davvero invidiabile. Lei si dichiara single, il pugile è uscito da qualche mese dalla storia con la Leotta...i fan si scatenano e vogliono sapere se tra i due sia solo una questione di sport.

Cristina Buccino si esibisce sul ring con Scardina: che grinta
Guarda il video
Cristina Buccino si esibisce sul ring con Scardina: che grinta

Daniele Scardina: dopo la Elisabetta Canalis è la volta di Crisitna Buccino

Non è la prima volta che il pugile italiano Daniele Scardina sale sul ring al fianco di una showgirl famosa. Qualche giorno fa era stata la volta di Elisabetta Canalis (leggi: Daniele Scardina con la Canalis sul ring) che ha una vera e propria passione per le arti marziali, questa volta tocca alla bellissima Cristina Buccino. Sui social network il pugile ha condiviso i video pubblicati dalla showgirl.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti