Tommaso Zorzi spiega perché non va nei programmi di Barbara d'Urso

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip il 26enne ha snobbato il salotto di Carmelita dove in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista
Tommaso Zorzi spiega perché non va nei programmi di Barbara d'Urso
2 min

Tommaso Zorzi onnipresente in tv. Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip il web influencer, che sogna di affermarsi come conduttore, salta da un programma all'altro. È diventato opinionista dell'Isola dei Famosi e del Maurizio Costanzo Show, è stato vittima de Le Iene, ospite (più volte) di Verissimo ed è pronto a debuttare alla conduzione di un nuovo format, Il Punto Z. Tra le tante apparizioni televisive non è passata inosservata l'assenza nei programmi di Barbara d'Urso che in passato, prima dell'ingresso di Zorzi al GF Vip, ha ospitato di frequente il 26enne nel suo salotto. Come mai Tommaso non è tornato dall'amica Barbarella? Più di qualcuno ha parlato di litigi tra i due ma il diretto interessato ha smentito tutto in un'intervista a Il Giornale: “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”.

d'Urso fuori: Zorzi nuovo conduttore di Domenica Live?

Dunque nessun astio con Barbara d'Urso ma pare che Tommaso Zorzi sia pronto a soffiare alla conduttrice 63enne la sua Domenica Live. Dietro le quinte di Mediaset si mormora che da settembre lo spazio di Carmelita in tv sarà ridimensionato e condurrà solo Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì. Il programma della domenica potrebbe passare a Elisa Isoardi o, appunto, a Tommaso Zorzi. Quest'ultimo, ad oggi, si è limitato a dire: "Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA