Andrea Delogu nuda nell'opera di Ema Stokholma: "Ti fa sentire così..."

La conduttrice radiofonica ha dipinto la collega in posa nella natura. Sui social tantissimi like e non sono mancati i commenti di alcuni vip
Andrea Delogu nuda nell'opera di Ema Stokholma: "Ti fa sentire così..."
2 min

Molto più che amiche, molto più che colleghe. Quello tra Andrea Delogu ed Ema Stokholma è un rapporto speciale che ha dato vita anche a diverse opere d'arte. Ema, infatti, è una pittrice e Andrea ha posato diverse volte per lei. L'ultimo lavoro prende spunto da una foto di nudo della Delogu, che appare immersa nella natura. I post Instagram condivisi da entrambe hanno riscosso molto successo, anche tra alcuni vip, amici delle due.

Le parole della Delogu e i commenti dei vip 

Andrea Delogu, nel condividere l'opera della amica, ha aggiunto il seguente commento: "La mia migliore amica è un’artista vera, di quelle che lasciano un segno e che rendono la realtà più sentita. Ti fa sentire così umana al suo confronto che fa sempre bene viverla. Vede il mondo così, e riesce a fartelo sentire tramite i suoi quadri, ogni tanto ci finisco dentro e me ne vanto. I quadri non hanno titoli, verranno dati un giorno. E sì, si possono acquistare non so se dopo la sua mostra all’asta o già ora". Anche Sandra Milo ha voluto lasciare un messaggio: "Non so se la tua migliore amica lo prenderà come un complimento - dipende dalle sue naturali inclinazioni e dal suo senso estetico in fatto d'arte - ma i nudi di donna per i quali hai posato mi ricordano un pò Guttuso. Ha un bel tocco la tua anima. Non so se sia autodidatta o abbia fatto un'accademia d'arte ma è molto brava". Achille Lauro, invece, si limita al simbolo delle "quotazioni in rialzo", per apprezzare il lavoro della Stokholma. Madame, invece, aggiunge una faccia con i cuoricini e riceve anche una risposta dalla artista che scrive: "Nel time-lapse (il video della realizzazione, ndr) ci sei tu giustamente".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA