Isola dei famosi, Awed e la frase shock contro la mamma della Salemi

Lo youtuber accusato di aver offeso Fariba Tehrani. Ecco cosa si è lasciato sfuggire parlando con Andrea Cerioli.
Isola dei famosi, Awed e la frase shock contro la mamma della Salemi
TagsIsola dei famosi

Lo youtuber Awed si conferma uno dei naufraghi più discussi. Sull'isola ha avuto delle accese discussioni con gli altri naufraghi (in particolare con Gilles Rocca arrivando quasi alle mani...) ma questa volta a finire nella bufera non è una sua discussione ma la frase che ha pronunciato contro Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi. Inutile sottolineare che le parole dello youtuber non sono piaciute ai fan del reality show di Canale5 che con il passare dei giorni si conferma il concorrente dell'edizione 2021 dell'Isola dei famosi più turbolento.

Awed parla con Andrea Cerioli e si lascia sfuggire una frase shock su Fariba Tehrani

Il naufrago è finito al centro delle polemiche per alcune frasi shock su Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi, dopo il soggiorno su Parasite Island con Ubaldo Lanzo, è entrata a far parte del cast ufficiale e ha ricevuto una calorosa accoglienza dal gruppo. Awed, tuttavia, ha trovato strana un’abitudine della Tehrani e l’ha commentata con Andrea Cerioli. "È sempre con le te**e di fuori. In testa ha la mia maglia. Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo", ha dichiarato Awed mentre Cerioli ha cercato elegantemente di virare il discorso.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti