Irina Shayk backstage bollente: addosso solo mascherina e perizoma

L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha incantato i social con uno scatto che lascia ben poco all'immaginazione: subito raccoglie mezzo milione di "like" su Instagram
Irina Shayk backstage bollente: addosso solo mascherina e perizoma
1 min

Irina Shayk non è solo una delle modelle più brave e di successo ma anche una stella dei social: il suo ultimo scatto ha raccolto mezzo milione di "mi piace" nel giro di ventiquattr'ore. La serie di fotografie super sensuali lascia ben poco all'immaginazione. L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo indossa solo una mascherina e un particolare abito nero che lascia intravedere tutte le sue forme da urlo.

Irina, curve bollenti da mezzo milione di "like"

Si tratta di un body nero super sexy che solo una modella con il fisico della stupenda 35enne russa poteva permettersi di sfoggiare. Nascondendo solo lo stretto necessario, Irina Shayk mostra le curve bollenti in posa davanti allo specchio. Gli scatti arrivano direttamente dal backstage della sua ultima passerella, un lavoro portato avanti con lo stilista Casey Cadwallader che punta all'esaltazione e all'accettazione della diversità. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA