Isola dei Famosi, clamorosa decisione: "Mai successo in 15 edizioni"

La produzione del reality show guidato da Ilary Blasi è stata costretta a rivedere in corsa il regolamento del gioco: scopri cosa è successo
Isola dei Famosi, clamorosa decisione: "Mai successo in 15 edizioni"© Mediaset
TagsIsola dei famosi

Novità inaspettata all'Isola dei Famosi 2021. Per la prima volta da quando va in onda il programma sulla tv italiana i naufraghi non sono riusciti a pescare. La produzione, contro tutte le regole, ha così deciso di correre ai ripari. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. All'Isola è così arrivato in misura del tutto eccezionale un personaggio esterno, un esperto pescatore di nome Thomas che ha mostrato al cast come prendere pesci in modo corretto, sia con la rete che con la lenza. Insegnamenti che si sono rivelati decisivi visto che subito dopo Isolde Kostner e Fariba Tehrani sono riuscite a catturare alcuni pesci per la gioia del gruppo.

Bianca Gascoigne, Gazza all'Isola dei Famosi e lei sexy sui social
Guarda la gallery
Bianca Gascoigne, Gazza all'Isola dei Famosi e lei sexy sui social

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti