Shock all'Isola dei Famosi, Braida lascia: "Mio padre ha il Covid"

Il noto comico torinese abbandona il reality, mentre i naufraghi si scagliano contro Brando: "Non salutare Beppe è una cosa indegna", tuona Gilles
Shock all'Isola dei Famosi, Braida lascia: "Mio padre ha il Covid"© Mediaset
2 min

"Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione". La decisione di Beppe Braida di abbandonare l'Isola dei Famosi scuote fan, staff e naufraghi del noto reality show in corso di svolgimento sulle reti Mediaset. La condivisibile scelta, motivata da gravissimi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore, ha creato pathos ed empatia tra i concorrenti, che si sono lasciati andare in commossi e sinceri abbracci col noto comico, cabarettista e presentatore tv di origine torinese.

Braida lascia l'Isola, naufraghi contro Brando

Tutti i naufraghi corrono ad abbracciare Beppe, tranne uno: Brando. "Non mi sono accorto di nulla", ha provato a giustificarsi, una motivazione che non trova però sostegno negli altri concorrenti: "Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no... ma vaff...", incalza Francesca Lodo, con Gilles che rincara la dose: "C'è il gioco e c'è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna. L'uscita di Beppe è stata devastante. Si sono concretizzate tutte le paure che noi abbiamo. A me mancherà molto". Parole d'affetto anche da parte di Valentina Persia: "Beppe è il regalo più bello dell'Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò vicino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA