Gf, Dayane Mello svela tutto in una diretta con due ex concorrenti

Nel corso della videochiamata Instagram con Carlotta Dell'Isola e Samantha de Grenet la modella è tornata a parlare anche del suo rapporto con Rosalinda Cannavò
Gf, Dayane Mello svela tutto in una diretta con due ex concorrenti
2 min

Nel corso di una diretta con Carlotta Dell'IsolaSamantha de Grenet, altre due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è tornata a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Tra ricordi e rimpianti rispetto ai giorni vissuti nella Casa, tutte hanno anche colto l'occasione per "togliere dei sassolini dalle scarpe". Carlotta, ad esempio, ha parlato delle persone che l'hanno più delusa quando, una volta uscita, ha potuto vedere e sentire ciò che si diceva su di lei.

Lo sfogo di Carlotta Dell'Isola e le parole di Dayane Mello su Rosalinda

Ecco le parole di Carlotta: "Mi ha deluso Cecilia (Capriotti, ndr), con la quale poi abbiamo chiarito perché mi ha chiesto scusa. Mi ha deluso Stefy (Stefania Orlando), che reputavo una amica. E mi ha deluso anche Andrea Zenga, che poi però si è dimostrato più maturo di tanti altri". Dayane Mello, invece, è tornata sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò, difeso anche da Samantha De Grenet: "Hanno avuto un rapporto particolare che va rispettato". La Mello ha parlato di "anime" che si sono incontrate e scontrate, sono passate per litigi e discussioni, sulle quali è stato detto fin troppo. Le tre hanno cercato anche di far entrare la Cannavò nella diretta, senza però riuscirci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA