Isola dei Famosi: in arrivo cinque nuovi concorrenti

Dopo il ritiro di Beppe Braida sbarcano in Honduras altri naufraghi: scopri di chi si tratta
Isola dei Famosi: in arrivo cinque nuovi concorrenti© Mediaset
2 min

Nuovi ingressi nel cast dell'Isola dei Famosi 2021. Dopo l'arrivo dell'ex sciatrice Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti entreranno altri cinque concorrenti. Di chi si tratta? In primis della modella e soubrette Manuela Ferrera, nota agli appassionati di calcio per la sua relazione con Gonzalo Higuain e per il flirt con Cristiano Ronaldo. Ex meteorina del Tg4 e opinionista di Tiki Taka, ha posato per il calendario senza veli di For Men. All'Isola dei Famosi entrerà poi Emanuela Tittocchia. Attrice e conduttrice, è stata per tanti anni protagonista della soap opera Centovetrine. La Tittocchia e la Ferrera hanno amato lo stesso uomo in passato: l'ex concorrente del Grande Fratello Biagio D'Anelli. 

Chi sono i nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi

Insieme a Manuela Ferrara e Emanuela Tittocchia entrerà all'Isola dei Famosi pure Rosaria Cannavò. Modella, ballerina e soubrette, ha lavorato per Sarabanda e ha posato per alcuni shooting bollenti. È stata legata all'ex calciatore Christian Panucci. Non solo donne tra i nuovi ingressi del reality show guidato da Ilary Blasi. Ci saranno anche Ludovico Vacchelli e Ignazio Moser. Il primo è un modello ancora poco conosciuto al grande pubblico mentre il secondo è il figlio dell'ex ciclista Francesco Moser. Ignazio ha tentennato fino all'ultimo ma dopo aver convinto la fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha accettato questa nuova avventura televisiva. 

Le ultime notizie sull'Isola dei Famosi

Al momento non è chiaro quando entreranno in gioco i cinque nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi. Nel frattempo uno dei naufraghi ha abbandonato il gioco: il comico Beppe Braida è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi famigliari. Dopo il televoto hanno invece scelto di non restare su Playa Esperanza il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash e Daniela Martani. Dal 12 aprile il programma tornerà al suo doppio appuntamento settimanale: Ilary Blasi andrà in onda sia il lunedì che il giovedì sera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA