Ilary Blasi show in studio con Akash Kumar. Bufera social

Il modello dopo i 14 giorni di quarantena obbligatoria è in studio per commentare la sua esperienza all'Isola dei famosi. Ilary lo provoca. Scopri i dettagli
Ilary Blasi show in studio con Akash Kumar. Bufera social
TagsIsola dei famosiAkash KumarIlary Blasi

Nella puntata dell'Isola dei famosi del lunedì è successo davvero di tutto. Il confronto acceso tra Vera e Awed, l'eliminazione di Drusilla Gucci e in studio ha fatto il suo ingresso il modello indiano Akash Kumar (leggi: Akash è una furia. Polemica sulla foto dei suoi occhi...) che ha dovuto scontare la quarantena obbligatoria dopo l'eliminazione dal programma. Il modello indiano seppur rimasto per poche settimane sull'isola è stato sicuramente il personaggio più discusso per i suoi modi arroganti e per le polemiche con gli opinionisti in studio e con la padrona di casa Ilary Blasi. E sembra proprio che la Signora Totti voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa e non appena entra in studio Akash lo provoca: "Mi presento...io sono Ilary Blasi" (il chiaro riferimento è a quanto affermato dall'ex naufrago che aveva detto di non conoscerla se non perchè moglie di Francesco Totti).

Akash: "Sono un po stanco". Ilary risponde in romanaccio....

Il modello indiano dice di essere un po stanco per aver lavorato, a Ilary Blasi la risposta non piace e attacca Akash: "Ah, ma che c'hai fatto un favore?". Insomma sembra proprio che la padrona di casa non abbia digerito le affermazioni di dell'ex naufrago che non risponde alla provocazione e parla brevemente della sua esperienza sull'isola: "Partecipare al reality mi ha migliorato come persona. Mi spiace sia emersa la parte arrogante di me ma purtroppo sono così. Faccio il tifo per Paul Gascoigne: è una persona buona, generosa, vera e con gli attributi".

Ilary Blasi, la reazione ai paparazzi appostati
Guarda il video
Ilary Blasi, la reazione ai paparazzi appostati

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti