Ilary Blasi show in studio con Akash Kumar. Bufera social

Il modello dopo i 14 giorni di quarantena obbligatoria è in studio per commentare la sua esperienza all'Isola dei famosi. Ilary lo provoca. Scopri i dettagli
Ilary Blasi show in studio con Akash Kumar. Bufera social
2 min

Nella puntata dell'Isola dei famosi del lunedì è successo davvero di tutto. Il confronto acceso tra Vera e Awed, l'eliminazione di Drusilla Gucci e in studio ha fatto il suo ingresso il modello indiano Akash Kumar (leggi: Akash è una furia. Polemica sulla foto dei suoi occhi...) che ha dovuto scontare la quarantena obbligatoria dopo l'eliminazione dal programma. Il modello indiano seppur rimasto per poche settimane sull'isola è stato sicuramente il personaggio più discusso per i suoi modi arroganti e per le polemiche con gli opinionisti in studio e con la padrona di casa Ilary Blasi. E sembra proprio che la Signora Totti voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa e non appena entra in studio Akash lo provoca: "Mi presento...io sono Ilary Blasi" (il chiaro riferimento è a quanto affermato dall'ex naufrago che aveva detto di non conoscerla se non perchè moglie di Francesco Totti).

Akash: "Sono un po stanco". Ilary risponde in romanaccio....

Il modello indiano dice di essere un po stanco per aver lavorato, a Ilary Blasi la risposta non piace e attacca Akash: "Ah, ma che c'hai fatto un favore?". Insomma sembra proprio che la padrona di casa non abbia digerito le affermazioni di dell'ex naufrago che non risponde alla provocazione e parla brevemente della sua esperienza sull'isola: "Partecipare al reality mi ha migliorato come persona. Mi spiace sia emersa la parte arrogante di me ma purtroppo sono così. Faccio il tifo per Paul Gascoigne: è una persona buona, generosa, vera e con gli attributi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA