Diletta Leotta: Can Yaman cancella il suo profilo Instagram

L'attore turco, fidanzato della conduttrice di DAZN, è sparito da un giorno all'altro sulla piattaforma social: scopri cosa è successo
Diletta Leotta: Can Yaman cancella il suo profilo Instagram
2 min

Che fine ha fatto Can Yaman? Sono in molti a chiederselo dopo che l'attore turco ha disattivato il suo profilo Instagram, seguito da ben otto milioni di follower. Al momento non c’è una spiegazione ufficiale ma è probabile che il 31enne abbia deciso di prendersi una pausa da Instagram in seguito alle numerose offese e critiche ricevute negli ultimi giorni. Da quando Can Yaman ha iniziato la relazione con Diletta Leotta è diventato bersaglio di haters e leoni da tastiera. In molti continuano a non credere a questo legame che, a detta di alcuni, sarebbe solo una trovata pubblicitaria.

Perché Can Yaman ha cancellato il suo profilo Instagram

Non è escluso però che Can Yaman sia stato vittima di un attacco hacker. Per ora il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali su altre piattaforme. Resta attivo invece l’account di Diletta Leotta, che non ha proferito parola sulla faccenda che coinvolge la sua dolce metà. Il fidanzato della presentatrice siciliana non è nuovo a gesti del genere: qualche mese fa ha chiuso il suo profilo Twitter per non riaprirlo più. In attesa di spiegazioni il matrimonio di Diletta Leotta e Can Yaman è stato rimandato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA