Chiara e Angela Nasti e lo scherzo che non è andato in onda

Lady Zaniolo e la sorella spiegano sui social network quando verrà trasmesso lo scherzo che i fan si aspettavano di vedere martedì scorso. Scopri i dettagli
Chiara e Angela Nasti e lo scherzo che non è andato in onda
2 min

Le bellissime sorelle Nasti avevano annunciato attraverso i loro canali social che martedì sera sarebbe andato in onda il loro scherzo a Le Iene. Bellissime, entrambe fidanzate con un calciatore (Chiara con Zaniolo e Angela con Bonifazi) e seguitissime sui social media (Chiara ha quasi 2 milioni di follower, Angela quasi 900 mila) la notizia del loro scherzo ha fatto quindi il giro del web in poche ore. Ma la sera lo scherzo annunciato dalle sorella Nasti non è andato in onda. A spiegare il motivo della mancata messa in onda è una delle due protagoniste, Angela (sfoglia la gallery con le foto Instagram di Angela Nasti), che attravero le stories si scusa e annuncia quando i fan potranno vedere in tv lo scherzo.

"Mi scuso con tutti; martedì potrete vedere in tv il nostro scherzo". Le parole di Angela Nasti

La sorella di lady Zaniolo, Angela Nasti, è intervenuta nelle sue Instagram stories per chiedere scusa ai fan: "Devo scusarmi in prima persona per la mancata messa in onda dello scherzo. Ci avete scritto in tantissimi e avete fatto tardi per aspettare il nostro scherzo. Ma dovrete purtroppo aspettare martedì prossimo per vedere in tv lo scherzo su Le Iene". Insomma i curiosissimi e tantissimi fan delle bellissime sorelle Nasti dovranno pazientare qualche altro giorno per vedere come se la cavano le due influencer per 24 ore senza telefono (questo l'esperimento/scherzo de Le Iene).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA