Posaman a casa di Fedez. Lello non è convinto...

Dopo il grande successo del comedy show 'Lol'. Il rapper milanese ha invitato a casa Lillo ma il figlio si arrabbia. Scopri i dettagli
Posaman a casa di Fedez. Lello non è convinto...
2 min

Fedez, conduttore di uno dei tormentoni del momento 'Lol', ha organizzato una sorpresa al figlio Leo (meglio conoscuto sul web come Lello). Ha invitato a casa uno dei protagonisti del comedy show da lui condotto: Lillo. Il rapper milanese ha condiviso con i suoi numerosissimi fan su Instagram il video mentre il figlio gioca con il comico. Leone, ormai si sa, è appassionato di supereroi. I suoi preferiti sono Batman e Spiderman e papà Fedez ha organizzato per lui un incontro con un supereroe in carne e ossa. Non si tratta di un personaggio della Marvel, ma di un bizzarro protagonista della serie Lol - chi ride è fuori (già diventata un cult televisivo). Insomma, a casa Ferragnez è sbarcato Lillo nei panni di Posaman, tormentone del programma. Nel simpatico video, il comico romano fa divertire il bimbo, sfoderando le sue pose più curiose. Leone si diverte a chiamarlo e ride di gusto alle gag dell'attore.

Lello preferisce Spiderman anche se non sa fare le pose di Posaman

Dopo aver riso a più non posso grazie alle simpatiche pose di Lillo il finale è davvero inaspettato. Posaman spiega al biondo di casa Ferragnez che Batman non sa fare le pose ma il bimbo si incupisce e si offende. L'attore comico desolato conclude ironicamente: "Niente, continua a preferire Batman". In pochi minuti il video è diventato virale e su Twitter in tendenza nelle ricerche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA