Lol, al via la seconda stagione: ecco i nomi dei concorrenti

Dopo il grande successo della prima edizione, ecco che già iniziano a circolare le indiscrezioni per la prossima
Lol, al via la seconda stagione: ecco i nomi dei concorrenti
1 min

ROMA - Il successo incredibile della prima edizione non poteva che portare a una seconda. "Lol: Chi ride è fuori" avrà molto probabilmente un seguito, la trasmissione di Amazon Prime Video d'altronde ha avuto un impatto clamoroso sui social network. Così, in attesa di notizie ufficiali, cominciano a emergere le prime indiscrezioni riguardo i partecipanti della prossima stagione.

Lol 2, i nuovo concorrenti

Tra i nuovi concorrenti - come rivelato dal Messaggero - potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de "Le Coliche", Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol. Che a queste condizioni si preannuncia tanto divertente quanto la prima.

Lol, Amazon ufficializza la seconda stagione

Amazon Prime Video ha ufficializzato attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social la seconda stagione del programma rivelazione dell'anno. Ci saranno 10 nuovi comici a sfidarsi e il format resterà praticamente invariato. L'ufficialità sui nomi dei nuovi concorrenti sarà data prossimamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA